Da foglie e olive dei più settentrionali vitigni e uliveti al mondo agli straordinari effetti delle molecole d’acido ialuronico, dai benèfici estratti del limone, passando per i nutrienti della pesca, fino allo scudo dei peptidi bioattivi: tutto in Secretum Gardae è attenzione funzionale affinché il favore della natura si moltiplichi nell’abbraccio della scienza cosmetica.
Ogni ingrediente è a lungo osservato, testato, posto ad accurata indagine per estrarre, nel pieno rispetto dei più avanzati protocolli, quanto di più efficace e performante abbia da donare. Una sfida entusiasmante. Un processo che sperimenta ogni innovativo ritrovato per restituire alla pelle vitalità, protezione, idratazione e giovinezza.
Nulla è lasciato al caso. Compattezza, azione antiage, elasticità, turnover cellulare: ogni necessità di bellezza e salute della pelle ci sprona al costante miglioramento formulativo. È così per le proprietà lenitive o antisettiche dell’acido salicilico, l’efficacia del microbiota contro le aggressioni di sole o inquinamento, l’attivazione del collagene per il migliore risultato liftante.